Un cavalcavia per la vita!

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Il 19 gennaio 2018, Matteo Borucinski, un ragazzo italiano di 14 anni, è stato investito e ucciso da un uomo alla guida di una macchina  mentre attraversava le strisce pedonali vicino casa, sulla via Trionfale, davanti alla stazione ferroviaria di Ottavia, a Roma. Nello stesso punto, negli ultimi mesi, erano già state investite altre persone, con conseguenze mai così tragiche ma comunque gravi per le vittime, tra le quali una nota pediatra di zona. Chiediamo alle Autorità competenti di intervenire perché non succedano più tragedie come quella di Matteo. Chiediamo in particolare che venga realizzato un cavalcavia che colleghi la stazione ferroviaria di Ottavia con il lato opposto della via Trionfale, per consentire l'attraversamento in sicurezza delle decine di persone, tra cui molti ragazzi e bambini, che ogni giorni passano di lì per andare a prendere il treno o per tornare a casa. I nostri Amministratori hanno il dovere di tutelare i propri cittadini, sopratutto i più deboli. Firmate per cortesia, aiutateci!

Oggi: Lorenzo Maria conta su di te

Lorenzo Maria Luna ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente del Municipio XIV di Roma Capitale: Un cavalcavia per la vita!". Unisciti con Lorenzo Maria ed 1.621 sostenitori più oggi.