PETIZIONE CHIUSA

Più sicurezza a Trastevere!

Questa petizione aveva 146 sostenitori

Trastevere. Piazza San Cosimato. Area Giochi. Pochi giorni prima della chiusura delle scuole per le vacanze di Natale, qualche incosciente ha sfilato dai suoi cardini un'anta del pesante cancello dell'entrata, lasciandola semplicemente appoggiata al montante. Nella mattinata un incolpevole bambino ha urtato inavvertitamente l'anta che è caduta mentre altri bambini stavano giocando: per puro caso non si è provocata una disgrazia che poteva avere conseguenze molto gravi.

Vogliamo PIU’ SICUREZZA per i nostri figli.

Vogliamo:

⁃ che l’area giochi sia tutelata da un impianto di videosorveglianza

⁃ che sia migliorata l’illuminazione notturna su tutta la piazza.

Vandalismo e comportamenti incivili sono ferite che Trastevere sta sopportando da troppo tempo.

Per noi è impensabile arrenderci al degrado. Il continuo tentativo dei volontari di recuperare spazi trascurati non basta. Chiediamo pertanto il sostegno di chi vive e abita in questo rione affinchè il dialogo tra cittadini e istituzioni sia stabilito su basi di concreta collaborazione.

Ti chiediamo di firmare questa petizione e di diffonderla in ogni modo.

Grazie!

Oggi: Trastevere Attiva conta su di te

Trastevere Attiva Italia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente del Municipio Roma I Centro, Sabrina Alfonsi: Più sicurezza a Trastevere!". Unisciti con Trastevere Attiva ed 145 sostenitori più oggi.