Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 53 sostenitori!

Questa notizia è del 25 agosto.
Vermezzo (Milano), 25 agosto 2015 Avevano rubato panchine, tavoli e cestini: in pratica l’intera area di sosta sull'alzaia del Naviglio Grande, tra Vermezzo e Gaggiano. Ma la loro fuga con la refurtiva è stata bloccata grazie all’intervento della polizia stradale di Vigevano.

All'interno del furgone erano
stati trovati un tavolo, sette panche e due cestini: l’intero arredo dell’area di sosta che si trova sull’alzaia del Naviglio Grande, all’altezza del ristorante La Rosa. Gli oggetti rubati appartengono al Consorzio Villoresi, che li aveva posizionati di fianco al canale, in un punto molto frequentato dalle famiglie, sportivi, ciclisti, nell'ambito degli interventi per Expo. si trattava di oggetti nuovi, Tavoli, panche e cestini che dovrebbero tornare al loro posto nei prossimi giorni.

Ma purtroppo sono passati dei mesi e nulla e tornato come prima

Noi cittadini chiediamo al Consorzio Villoresi di ripristinare quanto prima l'arredo lungo il Naviglio Grande tra i comuni di Vermezzo e Gaggiano

Oggi: johnny conta su di te

johnny valdivia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente del Consorzio Villoresi Alessandro Folli, info@etvilloresi.it, presidente@etvilloresi.it: RIPRISTINO ARREDO URBANO LUNGO IL NAVIGLIO GRANDE TRA I COMUNI DI VERMEZZO E GAGGIANO". Unisciti con johnny ed 52 sostenitori più oggi.