PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 3.250 sostenitori

Da vent'anni portiamo il nome di Volterra nel mondo ed abbiamo potuto constatare che la nostra città è amata ed apprezzata.
Volterra e le sue mura medievali non appartengono solo ai volterrani ma sono un pezzo della storia dell'umanità che deve essere restituita alla fruizione nostra e del mondo.
Uno dei luoghi più suggestivi della città con incredibili tramonti sulla Val di Cecina e il mare Tirreno animato di botteghe artigiane, artisti e cittadini.
Un sostegno particolare agli abitanti dei palazzi evacuati ai quali siamo certi che la città saprà esprimere tangibilmente la propria solidarietà ed il proprio aiuto.
Uno di loro stamani ha lanciato un messaggio di speranza che riteniamo debba essere condiviso, con ottimismo, da tutti. Questa disgrazia non deve rappresentare solo una ferita sul passato ma deve diventare una "Finestra sul futuro"

Oggi: Consorzio Turistico Volterra Valdicecina conta su di te

Consorzio Turistico Volterra Valdicecina ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente del Consiglio, Presidente, Presidente, Assessore alla Cultura, Assessore alla Cultura, Ministro, Ministro, Soprintendente Beni Storici Pisa: "Una finestra sul futuro" Aiutate Volterra, sostenendo l'Amministrazione Comunale, per far rimarginare in tempi rapidi la ferita che ha profondamente toccato il cuore e l'anima di Volterra.". Unisciti con Consorzio Turistico Volterra Valdicecina ed 3.249 sostenitori più oggi.