Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 225 sostenitori!

Buonasera, vi scrive un semplice cittadino italiano consapevole della enorme necessità ed opportunità di cambiamento vero davanti al nostro Paese.

Data la situazione reale, dato il coraggio da mettere in campo per cercare di rilanciare veramente l'Italia, date le difficoltà di molti giovani e delle famiglie di inidirizzarli a opzioni efficaci di studio e di lavoro non pensate prioritario:

- per restituire ai giovani italiani una nuova prospettiva di competitività

- per rimettere di nuovo l'Italia in "pole position" fra qualche anno

valutare - (non dico "fare" perchè chi Vi scrive non sa se sia possibile) - almeno a livello di esercizio da studiare a fondo e in dettaglio fra le opzioni che state elaborando quella di tagliare altrove a favore di una carta nuova e dirompente come quella di offrire la possibilità di studi universitari gratuiti a giovani davvero motivati e meritevoli?

Grazie Aldo Ceccarelli

Oggi: Aldo conta su di te

Aldo Ceccarelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente del Consiglio Matteo Renzi, Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Stefania Giannini: Valutate la fattibilità di garantire opzione di accesso gratuito all'università per tutti i giovani meritevoli come leva vera di crescita per l'Italia.". Unisciti con Aldo ed 224 sostenitori più oggi.