In attesa del primo bonus 600 euro del decreto Cura Italia

Reasons for signing

Andrea De Ricci
Jun 10, 2020
Perché sono uno dei tanti a cui è stato negato un aiuto dallo stato per cavilli pressoché vergognosi!

vincenzo spagnoletti
May 10, 2020
Chi è sazio non sa come sta il digiuno (proverbio napoletano)

rossella bargellini
May 9, 2020
è scandaloso che cada il bonus a chi non ne ha diritto, mentre tanti onesti stanno ancora aspettando!!!

claudio migliaccio
May 9, 2020
Claudio migliaccio

Marco Polato
May 8, 2020
Perchè sono ancora in attesa !!!

Simone Faina
May 8, 2020
Sono un lavoratore stagionale con codice 1FD e ATECO che rientra nella tabella, ho fatto domanda il 1 aprile ma "non pensavo fosse un pesce", ancora oggi la mia domanda sta aspettando l'esito.... UNA VERGOGNA...

marcello ribes
May 8, 2020
Trovo vergogno , il silenzio del presidente inps nazionale , trovo vergognoso il silenzio di tutti i dirigenti inps , trovo vergognoso che al numero dedicato 06 164 164 non risponda mai nessuno e se rispondono l’unica cosa che sanno dire :
Bisogna aspettare
Fate pena , siete persone inutili , imbroglioni e bugiardi autorizzati
La mia domanda fatta il 1/04/2020 è sempre in attesa di esito VERGOGNA

Marco Minella
May 8, 2020
Alla gentile attenzione delle Istituzioni della Repubblica Italiana: ma come vi permettete di prendere in giro il Popolo Italiano?! L’inadeguatezza dell’operato dell’INPS, ente incaricato al supporto sociale non solo durante questi giorni difficili, ci offende ed al tempo stesso snatura la sostanza stessa della missione cui è preposta!!!

Jeanette Segerholm
Sono ancora in attesa di esito all 8 maggio per il bonus 600 Eur

Vincenzo Germinario
May 7, 2020
INPS e GOVERNO Italiano colpevoli della mancata erogazione del Bonus Covid19 di Marzo agli AVENTI DIRITTO! Davvero INDEGNO di un Paese CIVILE, ma evidentemente l'Italia.