La Rai deve anticipare l'inizio dei programmi serali !

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Angela Giuliani ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e Presidente della Rai Marcello Foa

Voglio protestare per l’orario di inizio dei programmi televisivi serali della Rai. In passato iniziavano verso le 20.30 e piano piano per far posto alla pubblicità e alle trasmissioni preserali nel corso degli anni siamo arrivati alle 21.30 e oltre, dato che vengono mostrati i titoli e subito dopo scatta di nuovo la pubblicità.
Questo significa che i programmi della prima serata… chiamiamola cosi…. finiscono intorno alle 23,30 e oltre. Noi paghiamo un canone alla Rai e la Rai dovrebbe essere al servizio del pubblico, pubblico che in gran parte lavora e si deve alzare molto presto al mattino. Se una persona che lavora vuole vedere fino in fondo un film o un’altra cosa certamente non potrà dormire abbastanza ore da svegliarsi riposato….
Persino in Francia la rete nazionale trasmette la prima serata intorno alle 21 o anche prima!

Fai sentire la tua voce e firma affinchè la Rai anticipi la programmazione serale !!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.