Aumento pensioni invalidità civile malattie degenerative

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
francesca porrini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente del consiglio Giuseppe Conte

Aumento delle pensioni di invalidità civile non riconosciute al 100% per chi ha una malattia degenerativa e vive con continui controlli, queste malattie riducono la dignità della persona, il loro diritto alla vita, c è ne sono molte tra cui la mielodisplasia che riduce il paziente a vivere con trasfusioni che a lungo andare porta complicazioni agli organi! Queste persone oltre a non aver diritto alla vita non vengono prese in considerazione nel campo lavorativo perché la loro malattia riduce molte capacità... Allora diciamo SI all aumento da 297 euro ai 600 euro(un minimo per sopravvivere) delle pensioni di invalidità civile malattie degenerative non riconosciute al 100%.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.