Fabrizio Corona libero!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Fabrizio Corona messo di nuovo in prigione? Perché? È puro accanimento. Intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Sono questi i capi di accusa del nuovo processo?

L'Italia sembra davvero essere "il paese dei coriandoli", un posto in cui chi si macchia di delitti efferati e reati più gravi dei suddetti è a piede libero o scarcerato poco dopo, mentre chi, per aver pestato i piedi a qualcuno che non doveva, e lasciatecelo pensare, è vessato a tal punto di scontare pene eccessive e di permettere che un figlio cresca senza la presenza del padre.

E' evidente che contro Fabrizio Corona sia in atto, fin dagli inizi della dolorosa vicenda, un accanimento che va oltre il rispetto dei diritti umani. Prima di tutto dovremmo ricordare quale bene prezioso  è la libertà e che questo va rispettato a dispetto di una giustizia lapidatoria quanto vendicativa.

Fiducioso in un Vs. celere interessamento, dettato dalla Vs. coscienza e dal Vs. buonsenso, affinchè venga fatta chiarezza sulla questione e venga ridata la libertà a Fabrizio Corona.

Chiedo a te che leggi questa petizione di dare il tuo prezioso apporto alla causa, firmandola e divulgandola.

Giulio Aquilani

Oggi: Giulio conta su di te

Giulio Aquilani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente del Consiglio : Fabrizio Corona libero!". Unisciti con Giulio ed 842 sostenitori più oggi.