PETIZIONE CHIUSA

Giulio Regeni dimenticato

Questa petizione aveva 47 sostenitori

Chiediamo urgentemente che non vengano ripristinate le normali relazioni diplomatiche con l'Egitto, mediante l'invio del nostro ambasciatore, dimenticando così Giulio Regeni:

Al presidente del Consiglio dei Ministri, on. Paolo Gentiloni, ed al Ministro degli Esteri, on. Angelino Alfano.

Egregi onorevoli deputati,

Apprendiamo da notizie di stampa che saranno ripristinate le normali relazioni diplomatiche tra l'Italia e l'Egitto, con l'invio del nostro ambasciatore al Cairo.

Con questo mezzo vogliamo esprimere tutto il nostro disappunto nell'apprendere la notizia, e chiediamo fermamente che il nostro Governo mantenga la linea della fermezza finché non si giungerà alla verità sulla morte di Giulio Regeni, e finché i suoi aguzzini non saranno messi di fronte alle proprie responsabilità.

Noi tutti siamo la famiglia di Giulio, e noi tutti chiediamo che il nostro Governo protegga anche uno solo dei suoi cittadini come se fosse l'intera comunità.

Sperando che la nostra voce venga ascoltata.

Nadia Marciano

Oggi: Nadia conta su di te

Nadia Marciano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri: Giulio Regeni dimenticato". Unisciti con Nadia ed 46 sostenitori più oggi.