NO Valdastico Nord - A31

Reasons for signing

Paolo Spagnolli
2 years ago
Un’opera costosissima , comunque inutile e molto più dannosa se dovesse spostare il suo asse terminale a sud di Rovereto, traversando la zona carsica degli Altipiani dove gli equilibri idrogeologici sono particolarmente fragili. Ma va considerato soprattutto che renderebbe un servizio “tossico” alla val Terragnolo, una delle valli trentine meno contaminate nel suo spettacolare paesaggio antropico e naturale.

edison RIOS
2 years ago
Hastiado de tanto cemento q ademas contribuye a calentar aun mas nuestro maravilloso y delicado planeta

nicola campolongo
No valdastico in terragnolo

Alessandro latini
2 years ago
Sarebbe uno scempio e la morte per la valle oltre che inutile.

N A
2 years ago
È un progetto costoso, con un elevato costo ambientale e che non porterà benefici economici apprezzabili.

Floriano Simoncelli
2 years ago
Perché è ora di ripensare il modo di spostarsi e di vivere l'economia, leggendo e imparando dai nostri territori fonti inesauribili di ricchezze, storie e conoscenze e non più meri strumenti da distruggere per il profitto (non si sa poi di chi).

Francesca Pazzi
Sono d'accordo

Valeria Bolla
2 years ago
È inutile e poi il materiale che useranno di sottofondo sarà come quello della Valdastico sud

Giovanna Covi
2 years ago
il pianeta soffre, la biodiversità è minacciata: volere un'altra autostrada è criminale

Fausto Nicolussi
2 years ago
Gli stessi elaborati tecnici a supporto dell'opera, certificano che è insostenibile sottto TUTTI i punti di vista!