0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

A causa del progetto ministeriale della razionalizzazione degli Uffici della Polizia, anche il distaccamento della Polizia Stradale di Portogruaro (VE) è a rischio chiusura e sappiamo che lo stesso è ancora inserito nella black list degli uffici da chiudere. A nulla sono valse le nostre proteste pubbliche, a nulla sono valse le nostre idee di accorpare il distaccamento di Portogruaro con il distaccamento di San Donà di Piave (VE), così da avere un risparmio per la spesa pubblica ma mantenendo in vita la stradale di Portogruaro che ha competenza sulla viabilità ordinaria in oltre venti comuni del veneto orientale, tra cui le note località turistiche di Bibione e Caorle. Se il distaccamento verrà chiuso, il veneto orientale perderà per sempre la presenza della Polizia Stradale che contribuisce in maniera seria e professionale a garantire la sicurezza su tutto il territorio interessato. Come UGL FSP Polizia di Stato di Venezia ci stiamo battendo a tutti i livelli, tanto che abbiamo chiesto di essere presenti con i nostri segretari quando verrà fatto il prossimo incontro al ministero per parlare di chiusure degli Uffici. Maria Teresa Senatore, signora sindaco della città di Portogruaro, da ormai due anni si sta prodigando per scongiurare questa chiusura che non ha senso. Ora chiediamo l'aiuto di tutti voi cittadini. Diciamo NO ALLA CHIUSURA DELLA POLIZIA STRADALE DI PORTOGRUARO !

Oggi: UGL FSP POLIZIA DI STATO VENEZIA conta su di te

UGL FSP POLIZIA DI STATO VENEZIA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI: URGENTE !!! SALVIAMO LA POLIZIA STRADALE DI PORTOGRUARO (VE). NO ALLA CHIUSURA !". Unisciti con UGL FSP POLIZIA DI STATO VENEZIA ed 859 sostenitori più oggi.