Dibattimento contro la restrizione personale
Dibattimento contro la restrizione personale

Discussione sulla restrizione alla libertà personale, reato anticostituzionale secondo l'art.13 Cost.*,operata dal Governo Conte in merito ai vari DPCM (illegali perché non si è chiesto il parere al Parlamento) che ledono la libertà di circolazione, movimento e invadono la sfera privata e personale.
L'obbligo di usare anche le mascherine all'aperto 24h su 24 ledono la libertà altrui e la volontà di ciascuno di decidere cosa è meglio per la propria salute.
Inoltre, se è una vera emergenza sanitaria come afferma il Governo, perché permettono lo sbarco di clandestini, fanno affollare gli aerei senza la distanza minima di sicurezza, li il covid non esiste o si tenta di salvaguardare certi interessi governativi?
Discoteche no ad esempio ma sbarchi si, questo è il motto del Governo.
I dati dicono tutt'altro e sbugiardino le menzogne del governo: gli ospedali saranno anche pieni (colpa del terrorismo mediatico), ma è anche vero che i dati che riguardano il covid non rappresentano una vera e propria emergenza sanitaria: il 94% delle persone sono asintomatiche, il 5% delle persone sono ricoverate in terapia intensiva, il 4% di loro è ricoverato in ospedale con sintomi più o meno lievi e si hanno al massimo 16 morti al giorno ogni 60.000.000 di abitanti; non mi sembrano numeri di un' emergenza sanitaria!
Concludo dicendo che rispettare le leggi è un obbligo, ma è anche obbligo di ogni cittadino affinché quei diritti inviolabili della persona non vengano in alcun modo, se non con comprovato motivo, violati e la libertà personale non deve in essere MAI essere lesa, è facoltà di ogni persona decidere sulla propria salute, non il Governo.
Quindi non obbligo di indossare le mascherine H24 anche all'aperto e la libertà è una e ognuno ha il diritto e il dovere di scegliere per se.