TUTELA ECONOMICA PER ASSISTENTI IGIENICO PERSONALI SCOLASTICI PER DISABILI CAUSA COVID19

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Vittorio Savelli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente del consiglio Antonio Conte

MISURE ECONOMICHE A SOSTEGNO DEGLI ASSISTENTI IGIENICO PERSONALI SCOLASTICI CAUSA SCUOLE CHIUSE

ASSISTENTI A CASA SENZA STIPENDIO per CHIUSURA  DELLE SCUOLE CAUSA CORONA VIRUS , nonostante il prezioso lavoro prestato con dedizione e umanità nel sostegno all’espletamento delle funzioni quotidiane e il soddisfacimento dei bisogni primari tutti, verso chi, non autonomo, causa disabilità grave, ogni giorno sarebbe impossibilitato a vivere l’esperienza scolastica a causa delle limitazioni fisiche, psichiche e cognitive, ma riesce comunque ad affrontare la quotidianità  grazie a questo prezioso servizio, non abbiamo però le minime garanzie sindacali !!! Gli assistenti sanitari tutti, gli educatori e tutti coloro che operano nel terzo settore, chiedono misure che mirino ad assicurare un primo necessario supporto economico agli operatori attivi sul territorio e alle imprese che affrontano problemi di liquidità finanziaria a causa dell’emergenza sanitaria internazionale dichiarata dall’ Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e agli episodi di diffusione del virus verificatisi nel nostro Paese nel corso delle ultime settimane.. Per poter espletare ilnostro servizio al meglio, chiediamo solo tutele, ora più che mai.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.