Basta bugie , rivogliamo la nostra libertà!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
elisabetta ripepi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente Conte

Dopo il video della Camera dei deputati , che trovare su youtube in cui parlano il dottor STEFANO SCOGLIO ,  dottor DOMENICO MATRANGELO e l' avvocato NINO MORRIGGIA , dove hanno svelato gli errori commessi , hanno avviato denunce contro un sistema che ci ha obbligati a stare in casa , un sistema corrotto che ci ha tolto il lavoro , che ci ha costretti alla paura ,che ci ha portati alla distruzione della nostra economia , che non ha avuto le giuste informazioni e conoscenze per usare i tamponi e che ha commesso errori gravissimi con la nostra salute.  Dopo aver visto questo , mi chiedo , come ancora sia possibile che Conte parli indisturbato e continui a mettere limiti quando non c e una pandemia , quando la situazione non è così grave come la vogliono far vedere loro . Dobbiamo dire basta ! Dobbiamo difendere la nostra dignità.  Unitevi a me per il futuro dei nostri figli , per lasciare loro un mondo migliore . Firmate e girate . Noi possiamo fare la differenza

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.