Vittoria confermata

Chiusura scuola anche per il personale ATA

Questa petizione ha creato un cambiamento con 22.091 sostenitori!

Il Consiglio dei Ministri e il MIUR hanno deciso, con ordinanza, di chiudere le scuole per motivi di sicurezza in presenza di emergenza “Coronavirus” debbono utilizzare l’espressione: “chiusura delle scuole di ogni ordine e grado” e NON “sospensione delle lezioni”.
Perché se si sostiene la sola sospensione delle lezioni, significa che esclusivamente studenti e professori non sono tenuti a presentarsi a scuola, mentre si costringerebbero i dirigenti scolastici ed il personale ausiliario ed amministrativo a prestare servizio, seppur a lezioni sospese, e a tenere aperti gli edifici scolastici, compromettendo il senso delle precauzioni assunte.

Chiediamo quindi che le scuole vengano chiuse per tutti e non che vengano esclusivamente "sospese le lezioni".

Oggi: Anna conta su di te

Anna Umbriano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente Consiglio dei Ministri e MIUR: Chiusura scuola anche per il personale ATA". Unisciti con Anna ed 22.090 sostenitori più oggi.