DAD, Voti on line e pendolarità

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Ornella Di Gaetano ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Preside Liceo Croce e a

Nell'attuale situazione congiunturale connessa al COVID19, con una curva in salita dei contagi a Palermo da molte settimane, considerato il minor numero di Tamponi molecolari e la mancanza di sensibilità dei rapidi alle nuove varianti, con un indice di positività oltre il 5% ed un R(t) superiore ad uno, nel persistere del rischio sanitario di questa terza ondata di contagi, già circostanziata da un terzo lock down in Inghilterra, come in Germania, Polonia e nel resto d'Europa, nella Vostra intellighenzia e responsabilità

SI CHIEDE

1) La continuazione della didattica a distanza;
2) L'accessibilità on line dei voti di compiti ed interrogazioni ai sensi della vigente normativa sulla Privacy, come OBBLIGO di legge e comunicato dal preposto garante;
3) L'esclusione dalle percentuali e turnazioni per la DAD di fuori sede ed affetti da patologie;
4) L'autorizzazione di default ad ingresso posticipato ed uscita anticipata ad ogni studente che debba prendere mezzi pubblici per un tempo di transito superiore ai 15 minuti (tempo critico ai sensi delle relazioni del CTS Covid19).

Certi di una Vostra istituzionale e responsabile adesione,
si resta in attesa di giusto riscontro.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.