Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 275 sostenitori!

Un delinquente condannato in via definitiva per Frode Fiscale, Amnistiato per Falsa Testimonianza, Prescritto 5 volte per Falso in Bilancio, Prescritto 2 volte per Corruzione Giudiziaria, Imputato per Corruzione di Senatori, Condannato in Primo Grado per corruzione e Prostituzione Minorile, 9 Processi aboliti per legge, non può fregiarsi di un titolo così importante che può essere concesso solo ad uomini di alto rango morale. Farò richiesta formale di revola al PREFETTO DI MILANO, al PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA e al MINISTERO dell'INDUSTRIA, del COMMERCIO e dell'ARTIGIANATO

Oggi: Stefano conta su di te

Stefano Giannini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "PREFETTURA DI MILANO: Revoca dell'ONOREFICENZA di CAVALIERE DEL LAVORO concessa a SILVIO BERLUSCONI per violazione del dettato dei commi A); C) e D) dell'art. 3 relativo ai requisiti per ottenere la decorazione.". Unisciti con Stefano ed 274 sostenitori più oggi.