NO gay pride di Campobasso in Molise!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Salve siamo un gruppo di cittadini che non ha nulla contro l’omosessualità ma che teme che la manifestazione si trasformi in una specie di carnevale di dubbio gusto. Il 28 di luglio, sarà pur sempre un sabato pomeriggio e quello che ci disturba è lo spettacolo che potrebbero trovarsi di fronte i bambini: come si fa a spiegargli il perché della manifestazione e perché degli adulti si comportano così?".

Oltre che pensare alle varie ricerche anche scientifiche che sono state fatte , noi ci appelliamo al senso identitario, alla comune morale cristiana, alla tradizione che ci ha da sempre distinto da altri paesi, e al senso di FAMIGLIA l'unica e vera, quello tra uomo e donna, l'unica ordinata (in quanto si cerca l opposto ciò che è naturale allo sviluppo psico fisico).

Siamo pur sempre convinti che le persone LGBT abbiano pur sempre dei diritti ma noi rigettiamo il diritto loro a infastidirci con la loro visione delle cose e a danneggiare la mentalità infantile che si va costruendo su valide e da sempre eterne regole sociali.

Per questo chiediamo ai suddetti soggetti da me appellati di o:

1)ANNULLARE LA MANIFESTAZIONE e non farla indire più;

2)o di spostarla lontano dal centro abitato dove i comuni cittadini se vorranno parteciparvi dovranno recarvisi a posta senza rischiare di essere molestati da tali visioni. Grazie

Oggi: Frank conta su di te

Frank Trinity ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Prefettura di Campobasso: NO gay pride di Campobasso in Molise!". Unisciti con Frank ed 84 sostenitori più oggi.