Vittoria confermata

Sicurezza per il Borgo San Biagio

Questa petizione ha creato un cambiamento con 222 sostenitori!

Gent.mo Prefetto Dott. Enrico Caterino,
la comunità dei residenti di Ravenna del quartiere San Biagio vive da alcuni mesi serate di autentico terrore dovute a ripetute incursioni nelle abitazioni di ladri e balordi, ancora non identificati nonostante le ripetute denunce alle forze dell'ordine. Nelle abitazioni si sono susseguiti furti anche gravi, danni a cose diverse, e soprattutto l'instaurarsi di un clima di paura tra la popolazione, impotente nonostante il coinvolgimento della forza pubblica. Molti si sono dotati di sistemi di prevenzione, ma la situazione così com'è si protrae. Siamo convinti che occorra un'azione più incisiva da parte delle istituzioni, con particolare riferimento al presidio del territorio con dotazioni adeguate di uomini e mezzi, per ripristinare in breve la situazione civile a cui eravamo abituati.

Grazie.

Oggi: Stefano conta su di te

Stefano Patrizi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Prefetto: Sicurezza per il Borgo San Biagio". Unisciti con Stefano ed 221 sostenitori più oggi.