Riaccendiamo Scafati

0 have signed. Let’s get to 500!

Da alcuni mesi i cittadini di Scafati lamentano la mancata illuminazione delle strade del centro ed ancor più delle periferie.

Tale situazione è già stata comunicata agli uffici comunali di competenza sia tramite telefono che a mezzo istanza scritta in data 27/09/2018 con protocollo n. 51048. Nonostante la richiesta di un incontro nulla è cambiato e la voce del cittadino è rimasta inascoltata. Al tramonto e ancor più dopo la chiusura delle attività commerciali è buio pesto e risulta disagevole e pericoloso transitare per le nostre strade sia a piedi che in auto con il rischio di cadute, incontri poco rassicuranti ed incidenti vari. I cittadini sono costretti a ricorrere all’uso delle torce dei cellulari per transitare sui marciapiedi e per attraversare la strada. Visto il perdurare di tale drammatica situazione, noi sottoscritti cittadini

Chiediamo

a S.E., in qualità di massimo responsabile della sicurezza nella nostra Provincia, di intervenire con la dovuta determinazione e tempestività affinché  venga immediatamente ripristinata la pubblica illuminazione in tutte le strade delle città di Scafati e possa essere così garantito il nostro diritto alla sicurezza ed alla dignità civile.