Accoglienza con coscienza

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Questa petizione serve per portare all'attenzione delle Istituzioni preposte la scellerata scelta di utilizzare l'immobile "ex scuola di Polizia" di Vicolo Casale Lumbroso 77, a centro accoglienza richiedenti asilo, in quanto tale scelta non farebbe altro che aggravare gli annosi problemi che affliggono il quadrante scelto, già da troppo tempo dimenticato e utilizzato solo in occasione di interventi d'urgenza.
Firmando questa petizione si vuol dimostrare "civilmente" che gli abitanti del quartiere vogliono poter avere voce in capitolo e vogliono rappresentare le problematiche che tale scelta comporterebbe, perché sicuramente chi ha deciso per l'uso di questo immobile non sa quali altri problemi ci sono nel quartiere.
Firma la petizione per far capire che ci siamo e che non vogliamo avere ulteriore degrado nel nostro territorio.

GRAZIE A TUTTI!!!

Associazione Cittadini Massimina - Controllo del Territorio

Oggi: Cittadini Massimina conta su di te

Cittadini Massimina ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Prefetto di Roma: Accoglienza con coscienza". Unisciti con Cittadini Massimina ed 924 sostenitori più oggi.