PETIZIONE CHIUSA

Riapertura della Valnerina

Questa petizione aveva 23.896 sostenitori

Salve! Mi chiamo Fiorelli Sonia e sono titolare di un'attività commerciale Trattoria del Pescatore in Visso loc.Molini di Croce. Fortunatamente la struttura della mia attività non è stata danneggiata dal sisma ma stiamo subendo danni ben peggiori come conseguenza della chiusura del tratto di strada che ci collega a Visso e il resto delle Marche. Ho deciso di far sottoscrivere questa petizione non soltanto per il mio interesse personale ma sopratutto per dare la possibilità a tutti di poter continuare a sperare in una ripartenza futura!!!! Sono passati ormai quasi 70 giorni dal sisma del 30 ottobre e di riaprire la Valnerina ancora neanche se ne parla!! Capisco che è venuta giù mezza montagna!! Capisco che ci vuole tempo ma che nessuno si prenda la briga di farci sapere come stanno le cose non lo accetto né per me né per gli altri!!! Vi chiedo di firmare questa petizione per farci tornare a sperare in una ripartenza perché senza viabilità aperta non c'è possibilità di ripartire!!

È inammissibile che il Comune di Visso sia spaccato in due e che nessuno faccia nulla per riunirlo!! Noi abitanti delle frazioni di Visso siamo stufi di essere abbandonati a noi stessi e di percorrere 45 /60 km al giorno per raggiungere Visso Comune!! Quel tratto di strada va riaperto non solo per noi che ci viviamo e ci lavoriamo, ma anche per tutti i turisti e per coloro che hanno le seconde case da venire a visionare dopo quel maledetto 30 ottobre!!! Aiutateci a ripartire e a riavere un po' di normalità!!

Questi Luoghi così belli non devono essere dimenticati ed abbandonati!!!

Oggi: Sonia conta su di te

Sonia Fiorelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Prefetto di Macerata Protezione Civile Regione Marche Regione Umbria: Riapertura della Valnerina". Unisciti con Sonia ed 23.895 sostenitori più oggi.