Vogliamo Lavorare come le altre Categorie: Ristorazione e Bar aperti!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
fabio zonco ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Prefetto di Biella e a

Non si può più continuare a NON lavorare. I risparmi sono finiti e le banche fanno i loro comodi. Non siamo Multinazionali con sede alle Cayman ma famiglie con voglia di non essere un peso per lo stato. Ristori inesistenti ci costringono a licenziare i dipendenti o peggio farli sopravvivere con la cassa integrazione che vale meno della metà dello stipendio. Anche se sono solo LAVORETTI noi ci sfamiamo i figli. Aprite in sicurezza i locali pubblici e consentiteci di lavorare. Art.4 della costituzione :DIRITTO AL LAVORO è innegabile e lo stato DEVE tutelare i diritti dei cittadini. Sono aperti gli autogrill e i bar dentro agli ospedali dateci pari dignità. Se ci chiuderete ancora ci saranno fallimenti e depressioni oltre a suicidi, fate quello che l'etica vi suggerisce, è giusto riaprire.

Tutti i dipendenti del settore turismo e ristorazione non sono dipendenti di serie B e meritano rispetto. La libertà di scelta è un diritto e non può essere ignorato. Chiediamo a tutti voi di firmare questa petizione per le aperture  in sicurezza dei ristoranti e bar.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.