UN FUTURO CERTO E DIGNITOSO PER I CTD DI POSTE ITALIANE

Ex ctd poste novembre 2019 gennaio 2020 poi a casa

Francesca Dursi
May 6, 2020
Ritengo giusto e doveroso, che uno stato di diritto riconosca la dignità al lavoro per tutti i suoi cittadini.

May 5, 2020
Non trovo giusto per una ragazza di 32 anni, laureata in matematica, che ha prestato lavoro come portalettere proprio nel periodo cruciale delle spedizioni (ottobre/dicembre 2019), rendendosi disponibile a prolungare le ore di lavoro, per ottemperare le cosegne dei colleghi meno capaci, per poi vedersi scavalcare dagli stessi con altri tre rinnovi. Lascio solo immaginare lo sconforto di questa ragazza.
Infine, non trovo giusto perché assumere gente nuova che non ha esperienza e non richiamare chi ha già lavorato per raggiungere i mesi necessari per accedere alla graduatoria.
Una ragazza di 32 anni ha diritto ad un lavoro sicuro per poter realizzare una propria famiglia. Grazie.

Alberto Di Fede
Perché sono ctd

Vincenzo Ago
May 5, 2020
Anche io lavoro in poste, sono un CTD. La falla purtroppo risiede proprio nel decreto dignità, in quanto prevede la possibilità di nuove assunzioni pur non assumendo chi già presta il proprio servizio.

Antonio Zullo
May 5, 2020
È importante e necessario garantire ai giovani il futuro. È profondamente giusto firmare la petizione

angela triggiani