0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Si verifica molto spesso nel Comune di Sant'Agata Bolognese/ San Giovanni in Persiceto il disservizio legato alla consegna della corrispondenza. Questo disservizio è causato, testimoni alcuni cittadini, dal postino che nel consegnare raccomandate e pacchi, non suona i campanelli, e rilascia le ricevute di mancato ritiro senza accertarsi e preoccuparsi della presenza o meno dei destinatari; costringendo quest'ultimi a ritirare la propria corrispondenza all ufficio postale. Questo causa molti disguidi per un servizio di diritto che la comunità paga. Se il postino non adempie al suo compito, è giusto che venga segnalato a chi di dovere, e, nel caso, sostituito come avviene per mancanza e inadempimento di qualunque altro impiego pubblico e non.

Oggi: Eleonora conta su di te

Eleonora Togni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Poste Italiane: Segnalare il disservizio della posta causato da postini che non adempiono al loro lavoro". Unisciti con Eleonora ed 10 sostenitori più oggi.