Inefficienza ufficio postale di Nova Milanese MB

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Nova M ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Poste Italiane S.P.A.

Petizione per la mancata efficienza, serietà e professionalità dell'ufficio postale di Nova Milanese (MB).
Portiamo all'attenzione della sede centrale di Poste Italiane S.p.A. che da diversi anni l'ufficio postale di Nova Milanese è oggetto di lamentele da parte dei cittadini, le cause principali sono legate a:

• operazioni di sportello, dove i prezzi delle spedizioni sono decise secondo opinione personale dell'addetto e non secondo parametri e tariffe presenti in sede e sul sito di poste italiane
  • scortesia che spesso sfocia in maleducazione quando si chiedono informazioni o motivazioni su ritardi e disservizi (richiesta moduli, compilazione, ritardo recapiti bollette postali, ecc.)
  • ritardi sul disbrigo di pratiche inerenti a servizi associati a Poste Italiane causati da incompetenza e scarsa preparazione del personale dell'ufficio. Nonostante si prenda appuntamento per specifiche operazioni, spesso si è costretti a dover ritornare più volte, fissando nuovi appuntamenti e perdendo ore di lavoro (certificazioni, spid, ecc.)

Si precisa inoltre che moltissimi cittadini di Nova Milanese, per usufruire dei servizi postali, sono costretti a recarsi negli uffici dei comuni limitrofi (Valera di Varedo, Desio, Muggiò) pur di non avere a che fare con il personale di Nova Milanese.
Chiediamo l'immediato intervento di Poste Italiane affinché esegua adeguate verifiche e prenda provvedimenti risolutivi in merito.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.