Riapertura uffici postali, estensione giorni di apertura al pubblico.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Rifondazione Comunista CIRCOLO DI GROSSETO ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Poste Italiane e a

Le regole imposte dall'emergenza Covid-19 impongono innanzitutto la riduzione massima degli assembramenti regola che sembra non avere valore alcuno per Poste italiane le quali a causa di varie chiusure totali e parziali di vari uffici territoriali costringono le persone a grandi disagi e altrettanto inutili assembramenti contro ogni regola e buon senso che la situazione attuale dovrebbe imporre. Chiediamo perciò la riapertura dell'ufficio postale di Via Davide Lazzaretti a Grosseto , il ritorno del servizio a pieno regime dell'ufficio postale di Roselle Terme l'estensione del servizio di apertura pomeridiana alternato tra i vari uffici cittadini e di frazione presenti oltre agli uffici di Via Rovetta e Piazza F.lli Rosselli Grosseto dove il servizio è già attivo, chiediamo l'installazione in ogni ufficio di numeri salva fila e sedute in modo da ridurre possibili disagi e problemi tra i vari utenti con particolare attenzione verso anziani e diversamente abili che molto difficilmente possono sopportare attese eccessivamente lunghe e o lunghi spostamenti. Tutto questo deve avere una pronta e necessaria soluzione.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.