Portiamo i Fast Animals and Slow Kids sul palco dei Foo Fighters #FaskAtFirenzeRocks

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Ciao ragazzi/e, i Fast Animals and Slow Kids hanno bisogno di noi. La line-up del Firenze Rocks è stata annunciata ma, come potete notare, è ancora una volta la musica italiana a fare da grande assente. I FASK sono la band giusta per colmare questa mancanza e infuocare il palco del 14 giugno prima dei Foo Fighters.

I FASK sono una band di Perugia nata nel 2008, all’attivo con quattro album (qui l'ultimo, "Forse non è la felicità"). Hanno attraversato la penisola più e più volte a suon di concerti, collezionando negli ultimi anni sold-out nei più grandi club italiani. Ricoprono ormai una posizione di rilievo nella musica del nostro paese, non solo per il loro sound unico in Italia, ma anche per la potenza dei loro live. Infatti, chiunque abbia avuto modo di assistere a un loro concerto, sa quanta passione ci mettano in ogni singola nota di ogni singola canzone.

A questo punto l’equazione è ovvia: chi meglio di loro potrebbe rappresentare il rock italiano su un palco importante come quello del Firenze Rocks? Realizzare questo sogno sarebbe una vittoria non solo per loro, che più volte hanno espresso il desiderio di suonare con i Foo Fighters, ma anche per noi che abbiamo supportato fino ad ora una band che si è fatta strada col sudore di tanti concerti, e che tutti speriamo possa arrivare sempre più in alto.

Carichi. #FaskAtFirenzeRocks

Oggi: Claudia conta su di te

Claudia Di Gregorio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Portiamo i Fask sul palco dei Foo Fighters". Unisciti con Claudia ed 306 sostenitori più oggi.