PETIZIONE CHIUSA

Portare Doctor Who in Italia

Questa petizione aveva 988 sostenitori

Forse non tutti sanno che in Gran Bretagna la Titan Comics ha dato il via a varie serie a fumetti di Doctor Who, ognuna delle quali ha per protagonista una versione del Dottore. Ad oggi ne abbiamo una sul Decimo, una sull'Undicesimo e una sul Dodicesimo, oltre a vari spin-off e miniserie sulle altre rigenerazioni.

Sono avventure esterne a quelle della Serie Tv, con nuove companion e nuovi antagonisti, ma che ci permettono di continuare a vivere quelle avventure che tanto ci piacciono. In Italia è presente una grandissima parte di appassionati del Dottore, inoltre in una delle serie è coinvolta una disegnatrice nostrana: Elena Casagrande.

È, quindi, impensabile che dopo tanto tempo queste serie, queste nuove avventure, non si trovino ancora sugli scaffali di librerie e fumetterie di un Paese che vanta di un nutrito e caloroso gruppo di fan della la serie della BBC.

Oggi: Luca conta su di te

Luca Picariello ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Portare Doctor Who in Italia". Unisciti con Luca ed 987 sostenitori più oggi.