ULTIMATUM ITALIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

"Limiti della Costituzione"? Quali sono i limiti della Costituzione? Brevemente la Costituzione ad oggi viene revisionata e modificata dai nostri parlamentari a piacimento; tornando ad essere un popolo Sovrano, non esiste alcun limite.

Sovranità Popolare: la volontà generale si identifica con il bene comune, chi manifesta un’opinione dissenziente è in errore e deve essere indotto a seguire la via della libertà così come è concepita dalla maggioranza tramite referendum. La Sovranità Popolare appartiene al popolo; si esercita per sua natura dal basso trattandosi di un valore aperto e progressivo, le sue concrete forme di attuazione non sono prevedibili, per cui non potrà mai dirsi realizzato in via definitiva e in forme prestabilite.

L'errore perpetuato per anni dagli italiani è stato quello di votare movimenti e partiti, affidandosi a dei leader che nulla hanno fatto per la nazione.

In che modo si conquista la Sovranità Popolare? Portando per le strade di tutta la nazione gente consapevole e decisa a riprendersi i diritti fondamentali, creando informazione, facendo rete, pacificamente.

Cos'è la Democrazia: è una forma di governo che si basa sulla sovranità popolare e garantisce ad ogni cittadino la partecipazione in piena uguaglianza all'esercizio del potere pubblico tramite votazione.

Si riorganizzerà una forma di governo basata sulle necessità del popolo. Tutto il potere decisionale spetterà effettivamente alla nazione, in modo democratico e pacifico.

In attesa della costruzione di un legittimo governo attento alle esigenze popolari, si attuerà un "governo d'emergenza nazionale" composto dalle persone che durante il percorso di rinnovazione si sono distinte per coraggio dedizione e lealtà.

Il futuro governo sarà composto dai rappresentanti di categoria, ognuno di essi presenterà un programma da seguire e da portare a termine previo scadenza mandato.

FUNZIONE E ORGANIZZAZIONE DEL GRUPPO

Il Gruppo Nazionale - Persone dalle quali si evince l'autorità decisionale attraverso l'atto di responsabilità (firmato e pubblicato), il regolamento, le linee guida, il progetto da presentare al fine di quanto stabilito.

I Coordinatori Regionali sono i sono divulgatori, faranno propaganda del programma e del progetto, seguendo esclusivamente le linee guida. Creeranno a loro volta gruppi a livello provinciale e ne saranno direttamente responsabili, relazionandosi solo con il Gruppo Nazionale per eventuali problemi, necessità o sviluppi.

I Promotori Provinciali si relazioneranno con i Coordinatori Regionali e si comporteranno esattamente come loro; a loro volta creeranno gruppi di propaganda denominati "Rinnovatori".

I Rinnovatori si relazioneranno con i Promotori Provinciali e faranno propaganda a livello comunale.

L'esclusione di un membro spetta solo ed unicamente al Gruppo Nazionale.

LINEE GUIDA

Spiegazione semplificata dell'obiettivo da raggiungere, prefissato dal gruppo Nazionale, ossia la conquista della Sovranità Popolare, convogliando ogni problematica in un'unica soluzione.
Come? Semplicemente scendendo pacificamente per le strade consapevoli di essere legittimati dal fattore numerico, ovvero se il popolo è unito e cosciente dei propri obiettivi, formando una massa considerevole, potrà finalmente dirsi sovrano.
Considerando che il popolo italiano non è mai stato possibilitato ad una democrazia diretta, non ha mai potuto esercitare la propria sovranità. Il popolo avrà la possibilità di votare le decisioni che verranno prese in considerazione raggiunta la maggioranza, partecipando direttamente senza leader né partiti.

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "POPOLO SOVRANO : ULTIMATUM ITALIA". Unisciti con N ed 246 sostenitori più oggi.