PETIZIONE CHIUSA
Diretta a popolo italiano ed a(d) 2 altri

Un cittadino della Cassia al Quirinale: Antonio Martino Presidente

“L’idea di Forza Italia di sostenere alla prima votazione per il Quirinale il Prof. Martino, già stimato Ministro degli Esteri e della Difesa, nonché professore universitario ed economista di fama nazionale ed internazionale, ci sembra davvero una giusta intuizione politica. Ci auguriamo che questo nome non possa rappresentare unicamente una candidatura di bandiera. Abbiamo deciso pertanto, insieme a tanti giovani del nostro movimento politico dei quartieri di Roma Nord, di avviare una mobilitazione per sostenere la sua candidatura anche a livello popolare. Spinti non solo dalla consapevolezza del grande curriculum del Prof. Martino, degno erede dell’unico vero Presidente della Repubblica liberale che abbiamo avuto, Luigi Einaudi, ma spinti anche dall’orgoglio di avere Antonio Martino fra i cittadini che vivono stabilmente nei quartieri di Roma Nord, abbiamo innanzitutto scelto di aderire all'iniziativa promossa dal movimento politico "Rete Liberale" che sarà in piazza Montecitorio venerdì 30 gennaio a partire dalle 14 per sostenere la candidatura di Martino. Sappiamo bene che la probabilità di vedere eletto il Prof. Antonio Martino al Quirinale non è altissima, alla luce della composizione numerica dei gruppi nel Parlamento, tuttavia crediamo fortemente in questa nostra mobilitazione per dimostrare quanti cittadini romani vogliono finalmente vedere sul colle più alto della città una grande personalità legata alla storia del centro-destra italiano, dopo tanti, troppi, presidenti dal passato fortemente orientati a sinistra. La speranza, si sa, è l’ultima a morire e quindi, perché no, è tempo di sognare anche un candidato di Roma Nord al Colle.”

Lo dichiarano in una nota Vincenzo Leli, Presidente del Club Forza Italia XV Municipio, e Nicolò Bufalini di Forza Italia Giovani.

Questa petizione è stata notificata a:
  • popolo italiano
  • politici
  • Governo

Vincenzo Leli ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 717 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Vincenzo conta su di te

Vincenzo Leli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "popolo italiano: Un cittadino della Cassia al Quirinale: Antonio Martino Presidente". Unisciti con Vincenzo ed 716 sostenitori più oggi.