Massimo D'Alema in Parlamento

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Ho deciso di proporre a tutti i cittadini italiani che abbiano a cuore le sorti del Paese una raccolta firme in favore della buona politica. Non possiamo permetterci, vista la situazione contingente, che vede le forze di Sinistra impegnate in un progetto di ritrovata unita', di non indicare alla nostra guida le migliori intelligenze. Penso che sia il momento di dire, a gran voce, dopo circa due decenni di costanti delegittimazioni, che Massimo D'Alema sia una risorsa irrinunciabile. In un sistema neoliberista che permea, ormai, tutti gli aspetti della societa'- soprattutto l'azione politica- sentiamo ( uso il plurale perche' riscontro in ogni dove questa consapevolezza) la necessita' di rimettere in campo un progetto forte di idee e di programmi per il rilancio della politica come centro di realizzazione del bene comune. Massimo D'Alema ha dimostrato, se mai ce ne fosse bisogno, di saper analizzare e interpretare questo obiettivo, durante tutta la sua carriera politica e, in tempi recenti, attraverso la lunga, brillante e necessaria campagna per il No al Referendum costituzionale. Proprio in quegli incontri, su tutto il territorio nazionale, ci si e' resi conto che i suoi compagni lo chiamano ad avere un ruolo di primo piano. Abbiamo bisogno della sua intelligenza, della sua lucida capacita' di analisi e della sua qualita' politica.  Ne abbiamo bisogno tutti, e, quindi, chiedo a tutti voi di sostenere questo progetto.

Oggi: De Risi conta su di te

De Risi Paola ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "popolo italiano: Massimo D'Alema in Parlamento". Unisciti con De Risi ed 170 sostenitori più oggi.