Dimissioni draghi e speranza

Dimissioni draghi e speranza
Perché questa petizione è importante
Salve a tutti concittadini. Sono qui perché ritengo che Draghi e Speranza, a cui non può essere associato alcun titolo onorevole, debbano dimettersi. Essi infatti hanno giocato con la fiducia e la salute delle persone mediante discorsi manipolatori e illusivi, ricchi di false promesse e bugie.
Ci avevano promesso che mediante la campagna vaccinale avremmo ottenuto l'immunità di gregge, informazioni che ad oggi smentiscono e negano; ci avevo rassicurato sulla sicurezza del vaccino inoculato: "le reazioni avverse sono rare".
Eppure nessuno ha risposto alla protesta di centinaia di cittadini che sono rimaste vittima di questi effetti collaterali (la cui correlazione confermata da analisi mediche), né rari, né momentanei. Infatti quel giorno, Speranza, possiamo pure dire "casualmente", non era nella sua sede lavorativa e non si è successivamente espresso a riguardo. Queste due mie annotazioni, sono solo un esempio delle blasfemie uscite dalla bocca di chi ci governa. Blasfemie perché quando si parla della salute, della vita e del futuro di 60 milioni di persone non puoi permetterti di incorrere in errori di comunicazione.
Inoltre, hanno violato una moltitudine di articoli costituzionali:
-diritto all'istruzione: se togli agli studenti, l'autobus, cioè il principale mezzo per raggiungere le istituzioni, togli loro la possibilità volontariamente di studiare. Questo chiaramente non ha scopi di protezione collettiva, essendo che poi in classe gli studenti possono accedere senza alcun lasciapassare.
-diritto al lavoro: un lavoratore, dotato di ausili protettivi come la mascherina non può svolgere le sue mansioni. A meno che, non dimostri, pagando, di essere negativo. Al contrario dei greenpass dotati che anche se positivi, non subiscono alcun genere di limitazione.
-diritto di libertà di parola o espressione: di fatti chi prova a contraddire la nuova "scienza televisiva" viene censurato o smentito attraverso qualsiasi mezzo subdolo, diffamatorio o discrominante in modo da acquisire il consenso civile.
-Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali: questo articolo costituzionale come può essere rispettato se, come ha detto in una intervista lo stesso draghi che se ne uscito con un "spero che tutti possano tornare a far parte della società", i non vaccinati non fanno al momento parte della società e vengono esclusi da qualsiasi ambito di incontro sociale.
Dunque popolo italiano, è a questo governo di calunie che vogliamo affidare il nostro futuro e quello dei nostri figli?
Non è più una questione di vaccinazione e pandemia, è una questione di mafia e corruzione sociale.
Un politico che mente e inganna lo fa alle spalle di tutti, indipendentemente dalle scelte individuali.
Noi siamo il popolo e le leggi che ci vincolano devo rispettare la nostra volontà e la nostra persona. Ci vuole un governo di persone che agisca in funzione di questo e non del proprio portafoglio. Vi chiedo di unirvi a me, di tornare a far splendere l'Italia, possiamo ancora fare qualcosa. Vi chiedo di occupare le piazze e far ricorso alla violenza se necessario. Vi chiedo di riflettere su quale è il vero interesse collettivo e di non farvi confondere dalle parole fatte d'aria che escono dai grandi schermi.
Contribute e fate girare, dimostriamo di essere un popolo di combattenti e non di stolti che stanno agli ordini anche quando non ricevono dimostrazioni in cambio