INSERIMENTO DEL REATO DI "ALTO TRADIMENTO/TRUFFA ALL'ELETTORATO"

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
EZIO CRISTO ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a popolo e a
Nel momento che esprimaimo, votando, una preferenza politica, si crea un patto indissolubile tra elettori ed eletti. Ogni volta che un politico viene invitato in una trasmissione televisiva, radiofonica o che fa un comizio, ci lasciamo convincere o meno dalle loro idee, delle loro proposte e dalle loro posizioni, che possiamo sposare o meno a seconda di quanto le sentiamo vicine alle nostre. Quando queste cambiano repetninamente, quando le promesse non vengono rispettate, quando assistiamo a tutto il contrario di tutto, noi siamo vere e proprie vittime di una sorta di pubblicità ingnnevole, di una truffa. Troppe volte in questi anni, e ancora di più con l'avvento del M5S, assistiamo alla "messa in scena politica" del Dottor Jekyll e Mister Hyde.Bisognerebbe introudurre il reato di "ALTO TRADIMENTI ALL'ELETTORATO / TRUFFA ALL'LETTORATO.".Questo reato viene commesso ogni volta che viene tradita una posizione su un singolo aromento, o ogni volta che gli aspetti personali del singolo politico vengono messi davanti alle necessità o al target di apaprtenenza degli elettori che li hanno votati.Quando si truffa, si deve pagare! Quando si tradisce si deve pagare. I politici che commettono questo reato dovrebbero essere condannati alla galera, al rimborso dell'intera somma che hanno percepito per tutto il periodo della loro carica, e all'incandidabilità permanente.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.