Raccolta firme per convincere i francesi a smettere di rendersi ridicoli

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Genn Naro ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Popolo francese

Da cittadino Italiano, ma soprattutto da cittadino d’Europa e del mondo, non posso che essere affranto alla notizia che i francesi, dopo le polemiche dell’Eurovision, si siano lasciati di nuovo trasportare dalla delusione della sconfitta ed abbiano lanciato una petizione per poter rigiocare la partita contro la Svizzera. Vorrei allora chiedere ai cugini d’oltralpe, con la riverenza dovuta a chi nei secoli ha sempre dato lezioni di avanguardia e progressismo, di imparare a prendere le sconfitte con sportività ed a smettere di rendersi ridicoli perché porca miseria dai ma che minchia è la PlayStation che quando prendi gli schiaffi dietro le orecchie spegni senza salvare e riaccendi per giocare di nuovo, minchia sul serio basta! (In caso la petizione francese vada a buon fine, le firme raccolte con la presente petizione verrano usate per chiedere ufficialmente di rigiocare Corea del Sud - Italia dei mondiali del 2002)

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.