0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Basta soprusi verso il Popolo Napolitano! Basta razzismo negli stadi e fuori da essi, verso un Popolo che ha sempre tagliato traguardi importanti per primo! Basta Tasse che ci affossano sempre più. Basta pagare premi r.c.a. fuori da ogni logica. Basta essere additati come ladri, truffatori e chi più ne ha più ne metta! Basta sentire "Vesuvio Lavali col FUOCO"! Basta ad un povertà di molti, indotta di proposito, affinchè il popolo Napolitano non possa far valere le sue innumerevoli capacità! Noi siamo Napolitani, riprendiamoci ciò che è nostro: NAPOLI! La loro invidia, la nostra forza. Con un Prodotto interno Lordo di circa 70 miliardi di euro annui, possiamo VOLARE! Basta un Napoli Calcio sempre bistrattato, si al suo azionarato Popolare, per un Napoli forte come non mai! Riprendiamoci la nostra vita, riprendiamoci Napoli, usciamo da questa Italia che non ci vuole, che ci sfrutta e che ci addita per ciò che non siamo! Chiediamo l'INDIPENDENZA, Auto-determiniamoci (IL DOCUMENTO di richiesta è GIA' PRONTO), solo così torneremo dove meritiamo, lassù, in alto, come sempre è stato e come sarà per sempre se...usciremo da questo buio tunnel chiamato italia! Firmiamo, e sarà un continuo presente di SODDISFAZIONI! Forza Napoli, Forza Napolitani, Facciamoci valere, Noi siamo ciò che gli altri non saranno MAI, per questo non vogliono che ci riprendiamo! FIRMIAMO: NAPOLI INDIPENDENTE E SOVRANA!

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Popolo di Napoli e Provincia: Napoli Indipendente e Sovrana. Basta Soprusi e Razzismo verso il POPOLO NAPOLITANO! Firmiamo questa Petizione per il REFERENDUM!". Unisciti con N ed 107 sostenitori più oggi.