Diretta a Popolo di menfi

AMMINISTRAZIONE MENFI TUTTI A CASA "dimissioni SUBITO " FIRMA anche TU

Sono passati 4 lunghi anni alla carica della nuova amministrazione,  ci si aspettava miglioramenti, una svolta un cambiamento,  ebbene si tutto al contrario.   

Come si evince sia dai post sui social,  sia con lo scambio di pareri tra persone amici turisti e conoscenti,  siamo stufi e stanchi dell'attuale amministrazione in carica. 

Menfi non si è risvegliato come si prometteva,  il famoso motto MACINAMUVICÈ e stata una profonda illusione e presa in giro per il popolò menfitano e per chi li sosteneva. 

Un notevole calo di servizi come: 

Acqua,  energia elettrica, rifiuti, pulizia e decoro paesaggistico, mancata manutenzione e pulizia efficiente nella fascia costiera, e servizi igienici come doccia e bagni pubblici,  

Nonché 

Mancanza di guardia medica in zona balneare

Mancanza di programma ed eventi estivi per l'attrazione turistica,  come 

Calcetto,  gruppi musicali, commedie, teatri all'aperto, e spettacoli di vario genere, mercatini serali, promozioni prodotti tipici locali. 

Inesistente servizio bancomat, e rifornimento nella fascia costiera. 

Sono tanti i motivi per cui il popolo di Menfi e stanco,  come il mancato lavoro al piano regolatore menfitano che può svegliare il lato economico del paese. 

E stanco di tutte quelle ordinanze sindacali proibitive. 

E stanco di pagare servizi INESISTENTI. 

E STANCO DEI FALLIMENTI... 

FIRMATE QUESTA PETIZIONE,  RIBELLIAMOCI! 

 

 

 

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Popolo di menfi

    Calogero Cantone ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 152 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.




    Oggi: Calogero conta su di te

    Calogero Cantone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Popolo di menfi: AMMINISTRAZIONE MENFI TUTTI A CASA "dimissioni SUBITO " FIRMA anche TU". Unisciti con Calogero ed 151 sostenitori più oggi.