Spendiamo in Italia per l'Italia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Massimiliano Tamanti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Popolo dei social

Nostro malgrado, con l'avvento del coronavirus siamo stati messi a dura prova, soprattutto sotto il profilo economico. Gli altri paesi ci hanno trattati come appestati, i nostri presunti 'partner' europei (vedi la Francia), ci hanno addirittura derisi. Quelle che un tempo erano le mete esotiche preferite dagli italiani, ci hanno improvvisamente confinati, manco fossimo lebbrosi. Persino la Tunisia ci ha chiuso le porte!

Dunque mai come stavolta dobbiamo restare uniti, e puntare solo sulle nostre forze e risorse per ripartire, dimostrando così al mondo di che pasta sono fatti gli italiani: quelli che hanno contribuito - e non poco - a fare la Storia delle Arti, della Scienza, dell'Arte e della Cultura nel mondo!

Quindi per almeno un anno investiamo esclusivamente nel nostro Paese: compriamo italiano, andiamo in vacanza negli incantevoli scenari naturalistici che questo 'invidiato' offre ai cultori dell'ambiente e della natura.

Spendiamo in Italia... per l'Italia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.