Let's save little Alfie's life! Salviamo il piccolo Alfie!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Vogliamo far pervenire questa accorata supplica a Papa Francesco perchè Egli come Padre e Pastore continui ad avere cura della vita del piccolo Alfie, facendo il possibile per concedergli la cittadinanza vaticana.

Annalisa Caveri,Massimo Costanzo,Miro Gatti,Sabrina Masnati e Silvia Saltarelli

"Santo Padre,
Ci rivolgiamo a Lei, supplicandoLa di concedere la cittadinanza vaticana al piccolo Alfie Evans, affinché possa ricevere tutte le cure necessarie nella struttura ospedaliera che i genitori ritengono più idonea, così come proposto da medici e amministratori di diversi ospedali italiani e così come auspicato da tutte le persone che curano e sostengono amorevolmente il piccolo Alfie nella sua grande battaglia per la vita.
A Lei Santo Padre, rivolgiamo questa supplica, certi del Suo paterno e autorevole intervento.
Confidiamo nella benigna protezione della Sacra Famiglia di Nazareth, estesa a tutte le famiglie afflitte da tribolazione e invochiamo la potenza dello Spirito Santo perché possa concedere a tutte le persone coinvolte in questa vicenda i Suoi Sette Doni: Sapienza, Intelletto, Consiglio, Scienza, Fortezza, Pietà e Timor di Dio.
Pregando per Lei, Santo Padre e ringraziandoLa per quanto già da Lei operato, ci affidiamo."

"Holy Father,

We turn to you, pleading the Vatican citizenship to little Alfie Evans, to make sure he might have the necessary care in the hospital that his parents consider most suitable, as doctors and administrators of many Italian hospitals have proposed and as wished by all the people who lovingly care for and support little Alfie in his great battle for life.

We address this petition to you, Holy Father, certain of your fatherly and authoritative intervention.

We trust in the benign protection of the Holy Family of Nazareth, extended to all the families afflicted by tribulation and we invoke the power of the Holy Spirit to grant to all the people involved in this painful situation His Seven Gifts: Wisdom, Intellect, Council, Science, Fortitude , Piety and Timor of God.

We pray for you, Holy Father and thank you for what you have already done."

Oggi: Massimo conta su di te

Massimo Costanzo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Pope Franciscus: WE SAVE THE LIFE OF ALFIE". Unisciti con Massimo ed 775 sostenitori più oggi.