0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

A seguito dell'increscioso episodio di disservizio avvenuto qualche giorno fa, in cui un gruppo di 18 studiosi italo-australiani è arrivato in visita del sito archeologico di Canne della Battaglia, trovando quest'ultimo chiuso a causa dell'apertura del sito per soli 4 giorni alla settimana per mancanza di personale, si chiede al ministro per i beni culturali, Dario Franceschini, al direttore del Polo museale della Puglia, Fabrizio Vona e alla direttrice dell’Antiquarium di Canne della Battaglia, Miranda Carrieri il miglioramento e l'assicurazione di un servizio essenziale per i concittadini e per i turisti e quindi il prolungamento dell'apertura dei giorni di apertura, da quattro ad almeno sei giorni settimanali, e il numero di personale adatto alla funzionalità del sito archeologico. Il territorio va promosso, va gestito e visto con gli occhi del visitatore. La cultura è di tutti, soprattutto per coloro che sono affamati di conoscenza, e va protetta.

Oggi: Luigi conta su di te

Luigi Quarto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "polo : Prolungamento giorni di apertura Antiquarium e zona archeologica di Canne della Battaglia.". Unisciti con Luigi ed 26 sostenitori più oggi.