CONTRO IL BULLISMO SOCIAL

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Il mondo dei social media è ormai parte della nostra vita. Per questo bisogna renderlo sicuro e pulito per la protezione di chiunque. Purtroppo ci sono persone immature e irresponsabili, che rovinano questo mondo usandolo come arma per diffamare e minimizzare certe persone.
I casi di suicidio per questo motivo sono ormai troppi.
Una nostra amica,Jessica, viene bulizzata e diffamata da ormai parecchio tempo da una persona di 30anni.
Tale persona ha pubblicato foto di Jessica e della sua ragazza, private, mostrando il loro viso contro la loro volontà.
Di questo stalker abbiamo l'IP e la possibile provenienza.
Jessica nei social interpreta Shin (personaggio inventato dalla Toei Animation - Dragonball) e non ha mai infastidito nessun altro facendo questo. Purtroppo non è l'unica a interpretare questo personaggio. Infatti questa persona di 30anni ha la sua stessa passione, ma sta rovinando un personaggio pubblico diffamando Jessica. È semplicemente gelosa del fatto che lo sia anche lei e vuole cancellarla in modo definitivo.
Abbiamo provato a chiedere di smetterla, abbiamo provato con le denuncie. Ma in questo momento abbiamo solamente ottenuto sconfitte procurando la cancellazione dei vari account di Jessica.
Noi chiediamo di aiutarci con le firme e di capire il nostro estremo bisogno di aiuto.
Spero che si sia compresa la gravità della situazione e che ci sia un aiuto da parte vostra.
Scusate il disturbo e grazie per l'attenzione.

Oggi: Vincenzo conta su di te

Vincenzo Sansica ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Polizia Postale: CONTRO IL BULLISMO SOCIAL". Unisciti con Vincenzo ed 286 sostenitori più oggi.