Via le prostitute fuori scuola a Varcaturo!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Sono anni ormai che in via madonna del pantano a Varcaturo in provincia di Napoli,a pochi passi dalla scuola media statale don Salvatore Vitale lavorano indisturbate un gruppo di prostitute di colore che oltre a creare un disagio al passaggio inevitabile con i bambini,danneggiano la reputazione del nostro quartiere dove c'è brava gente che tutti i giorni si batte contro le istituzioni per avere un ambiente pulito e privo di criminalità!!!

Inoltre inevitabilmente,visto le condizioni in cui sono e vivono gran parte della loro giornata (praticamente nell'immondizia e spesso sedute direttamente sopra),diffondono malattie.

Ovviamente basterebbe un serio intervento delle forze dell'ordine per toglierle dalla strada ma dopo numerose denunce fatte dalla popolazione di varcaturo,tutto tace,nessuno interviene e loro sono sempre li e più Numerose!!

Senza parlare poi dell'incrocio di via ripuaria a varcaturo dove ogni giorno siedono decine di ragazzi di colore alcuni sperando che qualcuno gli dia lavoro e molti tipo Americani tutti con il cellulare e cuffie che stanno lì tutto il giorno a guappeggiare.

Tutto questo degrada il nostro amato quartiere!!!!

Firmate per Varcaturo pulita e libera per sempre dall'illegalita'!!!!!

Oggi: Mariano conta su di te

Mariano Palermo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Polizia o Carabinieri : Via le prostitute fuori scuola a Varcaturo!". Unisciti con Mariano ed 21 sostenitori più oggi.