Vittoria

rifacimento segnaletica orizzontale via di casellina

Questa petizione ha creato un cambiamento con 23 sostenitori!


Salve,
A Scandicci il tratto di via di Casellina che va da Via Bachelet a via di Rinaldi è completamente buia e un pò dissestata. 
Ad aggravare questa situazione è la totale mancanza di illuminazione e il completo deterioramento della segnaletica orizzontale (le "strice per terra" per dirla alla toscana).

Quel tratto di strada risulta quindi molto buio la sera, sopratutto d'inverno, è molto pericoloso percorrerlo in macchina..immaginate in motorino!!
Questa strada è molto battuta da tutti i residenti di Rinaldi e San Martino alla Palma, tra cui molti ragazzi ed adulti che sono soliti usare mezzi a due ruote

La strada di per se sarebbe proprio da rifare o almeno da illuminare con dei lampioni, ma immagino che sia una spesa importante.

Quindi quello che sono a richiedere è che sia almeno possibile rifare la segnaletica orizzontale ed, eventualmente, mettere qualche guardrail per rendere il transito meno pericoloso.

La sicurezza dei cittadini dovrebbe, e deve, essere una priorità assoluta.

Grazie



Oggi: Tommaso conta su di te

Tommaso Gori ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Polizia municipale Scandicci: rifacimento segnaletica orizzontale via di casellina". Unisciti con Tommaso ed 22 sostenitori più oggi.