STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA....BASTA RANDAGISMO! BASTA SOFFERENZE.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

La sterilizzazione dovrebbe essere obbligatoria per legge! Basta randagismo...ne è piena l'Italia di povere creature che vagano sul territorio al gelo ed al caldo afoso senza avere ne cibo ne acqua, tutto questo deve finire. Forse si può dire fine a questa storia facendo una legge che prevede la sterilizzazione obbligatoria, attuare un piano di controlli e chiunque non la rispetta dovrebbe essere multato! Dai canili agli allevamenti gli animali devono uscire solo con l'obbligo di sterilizzazione in questo modo i privati non potranno far fare cucciolate su cucciolate e pian piano si potrebbe ridurre tutto il randagismo. Questo è il mio pensiero e spero che un giorno diventi una realtà.

Oggi: Cristina conta su di te

Cristina D'Antonio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Politico Brambilla Michela Vittoria: STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA....BASTA RANDAGISMO! BASTA SOFFERENZE.". Unisciti con Cristina ed 91 sostenitori più oggi.