Pll The Perfectionist

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Elisa Mastropaolo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Pll Family

La famosa serie "Pretty Little Liars" ormai finita nel 2017, l'anno scorso visto il successo che ha avuto la serie è stato debuttato il suo spin-off "The Perfectionist" di una sola stagione, che però avendo solo un totale di circa 600.000 visualizzazzioni è stato cancellato alcuni giorni fa, mentre i fan speravano in una seconda stagione! Cancellandolo ha lasciato misteri irrisolti e tanti fan con ancora mille dubbi, in più ha lasciato tutti quanti noi molto tristi e le attrici della serie molto delusi/e. Vedendo il successo che ha avuto la serie "Pretty Little Liars", cosidetta anche "Pll", tutti noi fan di questa nostra amata serie chiediamo a tutti voi di firmare questa petizione (un solo voto in più può fare la differenza!!), vorremmo veramente tanto che questo spin-off sia rimesso in onda/streaming e che possibilmente ci sia anche una seconda stagione, perché ci terremmo veramente tantissimo. Se sei arrivato/a a leggere fino a questo punto, grazie mille!... E perfavore, firma questa petizione, il tuo voto può fare veramente la differenza.. e se lo farai grazie mille, davvero!! Pll Family facciamoci sentire, facciamo sentire quanto è grande il potere della nostra family!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.