Bayonetta 1-2 Remastered on Nintendo Switch

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

La Nintendo Switch all'lancio ha avuto ottimi titoli annunciati, é come punta di diamante, il suo Nuovo fiammante The Legend of Zelda: Breath of Wild, ma per me manca qualcosa, un action di qualitativamente superiore, magistrale ed esagerato, sto parlando della strega e personaggio videoludico piu cazzuto e sexy mai ideato, Bayonetta! Visto e considerato che comunque lo sviluppo del secondo capitolo e stato molto travagliato, nonostante il risultato finale sia stato un titolo da 9 meritattissimo, la speranza in un terzo capitolo per la nuova console ammiraglia di nintendo é quasi nulla, almeno vorrei chiedere alla grande N e ai magistrali ragazzi di PlatinumGames di fare una remastered di questi 2 grandi action, visto che so gia che ne sentiro molto la mancanza avendo letteralmente amato il personaggio di Bayonetta, essendo passato a Swicth, spero che questa mia petizione possa servire almeno da suggerimento a Nintendo e a platinumGames, e spero anche nei consensi dei videogiocatori

Oggi: Raffaello conta su di te

Raffaello Botta ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Platinum Games: Bayonetta 1-2 Remastered on Nintendo Switch". Unisciti con Raffaello ed 32 sostenitori più oggi.