CHIEDIAMO ALLA PLANET MANGA DI RISTAMPARE hanayori dango

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Noemi Rizzo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Planet Shojo e a

ALZI LA MANO, CHI COME ME, NATO FINE ANNI 80 E ANCHE ALL ' INIZIO DEGLI ANNI '80 DEL SECOLO SCORSO NON CONOSCE IL MANGA HANAYORI DANGO DI YOKO KAMIO. SFIDO CHIUNQUE DI VOI CHE AVETE TRA I 26 ED I 40 ANNI, AMANTI DEGLI ANIME E MANGA SHOJO , CHE QUANDO ERAVATE BAMBINI E/O ADOLESCENTI, NON ABBIATE MAI VISTO SU MEDIASET LA TRASPOSIZIONE ( CON CENSURE) DELL ' ANIME TRATTO DA QUESTO FANTASTICO MANGA , DAL TITOLO STILE MEDIASET (LUNGHISSIMO) , MILLE EMOZIONI TRA LE PAGINE DEL DESTINO PER MARIE - YVONNE. ALZI LA MANO CHI NON HA AMATO LA NOSTRA PROTAGONISTA O GLI F4. QUESTO MANGA CONTINUA AD ESSERE TALMENTE TANTO AMATO CHE SU NETFLIX E' APPENA USCITO L' ENNESIMO DRAMA DAL TITOLO METEOR GARDEN, IN CHIAVE PIU' MODERNA. E QUI SCATTA IL MOTIVO DELLA PETIZIONE. HANAYORI DANGO CONTINUA AD ESSERE AMATO , VISTO E RILETTO IN SCAN ( PER CHI NON HA AVUTO NEGLI ANNI '90 LA FORTUNA DI PRENDERE TUTTI I VOLUMETTI), RAGION PER CUI , AMANTI DI QUESTO MANGA/ANIME/DRAMA, CHIEDIAMO TUTTI, A GRAN VOCE, LA RISTAMPA IN PERFECT EDITION DI QUESTO FANTASTICO MANGA, SOTTOVALUTATO MA A MIO AVVISO ANCORA OGGI MOLTO COINVOLGENTE, INTENSO E DALLE TEMATICHE ATTUALISSIME.

CHIEDO LA FIRMA A TUTTI GLI AMANTI DELLO SHOJO PIU ANTICO E QUELLI DELLO SHOJO MODERNO PERCHE' PER CHI AMA QUESTO TARGET NON PUO' NON AMARE IL MANGA SHOJO PER ECCELLENZA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.