Kissxsis, il manga edito in italia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Chiediamo alle case editrici di portare un capostipite del genere ecchi. KISSXSIS...

Desideriamo fortemente la pubblicazione di questo manga in italia !

Kiss×Sis  è un manga di genere ecchi scritto ed illustrato da Bow Ditama. L'opera è stata originariamente pubblicata come episodio unico su Bessatsu Young Magazine della Kodansha nel gennaio 2004, per poi diventare una serie regolare sulla stessa testata dall'11 dicembre 2005. Finora in Giappone sono stati pubblicati 14 volumi tankōbon in corso.

Trama:Lo studente Keita Suminoe è alle prese con gli esami di ingresso per le scuole superiori. Ad aiutarlo ci sono le sue sorelle gemelle più grandi di lui. Le ragazze, Ako e Riko, non hanno alcun legame di sangue con Keita, non fanno nulla per nascondere i propri sentimenti amorosi nei confronti del ragazzo, e si lasciano andare a effusioni ed avances anche in pubblico. I genitori dei tre ragazzi incoraggiano Keita ad accettare le attenzioni di una delle due sorelle, e Keita nonostante l'imbarazzo non disdegna l'interesse delle due ragazze nei suoi confronti. Ako e Riko, nonostante siano tecnicamente rivali fra loro, sono spesso unite e complici nell'escogitare piani per allontanare Keita da qualunque altra ragazza possa girare intorno a lui(wiki).

Firmate e commentate uniamoci tutti qui, penserò io a contattare le case editrici!!!

Oggi: Alta96 conta su di te

Alta96 Manga ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Planet manga: Manga edito in italia". Unisciti con Alta96 ed 90 sostenitori più oggi.