PETIZIONE CHIUSA

In quella casa ci sono stata!

Questa petizione aveva 8 sostenitori

Stanno per abbattere Turltle house l'ultima casa storica in stile thailandese dove visse il famoso giornalista Tiziano Terzani. Oggi è Turltle house ma domani potrebbero essere anche le piramidi egizie. In fondo che importa? Tutto è subordinato allo sporco denaro.

Al posto erigeranno un ennesimo ed insulso grattacielo di cemento che spazzerà via una delle ultime case tradizionali più belle, come perfino il famoso magazine AD Architectural Digest la definì in un reportage del 1993, il tutto in nome della prepotente speculazione edilizia che da decenni ha travolto "la Venezia d'Oriente", Bangkok.

Era ed è la casa di Tiziano Terzani. Simbolo del passato e testimonianza della vita di un uomo che non si è mai piegato al potere dei forti. Non dimentichiamoci di lui, non dimentichiamoci dei suoi insegnamenti e non dimentichiamoci di Turtle house, luogo ameno nel quale ancora oggi sente e si respira il positivo soffio vitale del famoso scrittore, nonché giornalista, Tiziano Terzani.

Oggi: Anna conta su di te

Anna Turletti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Plain ink: In quella casa ci sono stata!". Unisciti con Anna ed 7 sostenitori più oggi.